venerdì 23 luglio 2010

New Life

Sabato, come vi avevo anticipato, ho sfidato la calura estiva del centro e mi sono dedicata ai saldi. Ora, premetto che da me "centro" non significa Zara, H&M (che qui proprio non esiste) e altri negozi particolari, ma classiche marche che si trovano ovunque e tutto molto standard.
Va da sè con questa premessa che per me i saldi sono stati una discreta delusione, e mi sono portata a casa solo un top viola Benetton e queste ciabattine

 
perdonate la foto, ma l'ho fatta stamattina in casa, la luce è quella che è con i faretti...
sono di Fornarina, in pelle, e sono davvero comode, dietro hanno un pò di elastico (coperto da pelle arricciata) e per il lavoro sono perfetti; l'abbinamento è stato infatti pensato per l'ufficio, con una maxigonna nera e una semplice maglietta senza maniche nera

per andare in ufficio alla fine mi rendo conto che non oso mai troppo, però lavoro in un piccolo studio, in un piccolo paese e non è fattibile sperimentare certi abbinamenti, è garantito che mi prenderebbero per pazza!
Inizialmente ci avevo abbinato un top più scollato e una bella collana nera e argento, ma mi avrebbero sicuramente guardato male, quindi mi sono regolata di conseguenza...
Oggi invece altro giro di shopping, stavolta più profiquo: una Benetton mediamente fornita (io compro molte cose da Benetton, non tanto per la qualità ma piuttosto per la vestibilità delle taglie) e una carta di credito possono fare molto insieme!! Oggi è stata la volta di un paio di bermuda, una gonnellina nera e una maglia lunga, ve le farò vedere al più presto. Ora vado a prepararmi per una serata fuori con le amiche, stasera si sfoggiano le scarpe nuove (quelle di due post fa) e chiederò supplichevole se almeno loro possono farmi una decente foto intera, dato che io da sola faccio quello che posso!! Altra novità è che la dieta (stavolta non è una vera e propria dieta) sta funzionando alla grande, e io sono - finalmente - di nuovo ottimista!
Buon week-end bloggers!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

mi piacciono molto le tue nuove scarpe! sono contenta di sentire delle buone nuove :)

thecatisonthetable ha detto...

Il sandalo l'ho addocchiato proprio stamattina in centro, e devo dire che mi ha colpito in bianco...

Devo proprio fare un salto a provarlo... :-)

Unknown ha detto...

Bello il sandalo!
Adesso però mi devi dire qual'è la non-dieta che sta funzionando :)