martedì 1 dicembre 2009

Ricominciando

Rieccomi, qualche giorno di assenza in cui però non ho dimenticato di passare dai vostri blog, e in cui ho riflettuto un pochino e deciso che è ora di prendere in mano seriamente la situazione.
Oggi è il 1° di dicembre, giorno perfetto per iniziare... qualsiasi cosa! Un fioretto a caso, la dieta, la palestra, il decoupage...
E allora, iniziamo! Oggi provo ad iniziare un percorso complesso che spero mi porti, una volta per tutte, al raggiungimento dei miei obiettivi. Fatemi un bel in bocca al lupo!

E torniamo allo shopping: settimana scorsa ho fatto un acquisto da Combipel, un bell'abitino fantasia nei toni del blu, nero e beige, ve lo fotografo non appena ci sarà un minimo di luce e potrò farvi vedere bene i colori, perchè ho bisogno di un consiglio su come abbinarlo...

E ora, vado a mettermi la tuta e mi preparo per andare in palestra: non ce n'è più per nessuno!!!

6 commenti:

Brunhilde ha detto...

In bocca al lupoooo!

Laura ha detto...

Evvvvvaiiiii!!!

Loving Chiaradeanna ha detto...

mi ero persa i tuoi post precedenti :( sono contenta che hai preso la situazione in mano in un ottica più ottimista! ti auguro di riuscire a pieno nei tuoi propositi! In bocca al lupo cara!! un bacione ;)

Selvaggia ha detto...

In bocca al lupo!!!

Stjarna ha detto...

Bravissima!! Decisa al traguardo ed in bocca al lupo!
ps. ti ho passato un premio!

Gea ha detto...

beh, visto che ti piacciono... ti ho nominata! ;)

Gea
---
geakaren.splinder.com