domenica 8 agosto 2010

Primo acquisto

Ieri per compensare di essere rimasta a casa sola per praticamente 10 ore, mentre mio marito si trastullava con i suoi amici a vedere questo benedetto Rally, ho controllato in lungo e in largo i siti per decidere cosa acquistare online. Articoli in wish list: troppi, così ho lasciato il pc con circa 45 schede aperte e ho trascinato l'uomo alla notte rosa qui confidando nei meravigliosi negozi del posto (essendo l'unico grande centro della montagna è fornitissimo) ma non ho trovato nulla che mi piacesse tra i saldi, solo cose della nuova stagione a prezzo pieno. Così stamattina ho ripreso le 45 schede aperte e, tanto per cominciare, ho preso queste, che cercavo da inizio stagione ma non le ho mai trovate da nessuna parte. Trovate su un sito molto interessante a metà prezzo, prese al volo senza pensarci due volte! Ora sono a quota 27 schede aperte, lo shopping online non è per niente finito!!!

4 commenti:

thecatisonthetable ha detto...

Scusa, ma... di dove sei?!

thecatisonthetable ha detto...

Ho cercato un indirizzo email sul tuo profilo, ma non l'ho trovato...

Se ti va, mandami una mail (trovi l'indirizzo sul mio blog...)

:-) Buona serata!

Ella ha detto...

Brava, hai fatto bene. Io pure mi sono buttata sullo shopping online, visto que a Roma tutti i negozi sembrano di avere più o meno gli stessi vestiti, a prezzi per niente convenienti. Invece su internet trovi di tutto!

Tera Power Leveling ha detto...

Thanks. I really enjoyed reading your blogs WOW Gold. Will visit this website again for sure. wow gold eu