lunedì 5 aprile 2010

Easter gift

Oggi un bel giro al mare non me l'ha proprio tolto nessuno... la meta è stata la splendida Forte dei Marmi, da qui in 2 orette ci si arriva tranquillamente. Sole, caldo (non troppo, solo 15°) e tantissima gente, oltre naturalmente agli splendidissimi negozi e ad un inaspettato quanto indescrivibile mercatino dell'antiquariato che ho sbavato tutto il tempo. La fagiana (che poi sarei io) però ha lasciato a casa la macchina fotografica, per cui le uniche foto che abbiamo fatto sono con il cellulare e non sono splendide, inoltre al mercatino... non si poteva fotografare!! La mise è stata decisamente semplice e comoda, pantaloni neri, polo nera Burberry, golfino panna e scarpe vela Prada nere. In realtà nel programma c'era tutt'altro, ma i pantaloni preventivati non mi stanno ancora, dannata dieta! Per consolarmi, dato che non mi sentivo affatto dell'umore per comprare vestiti, ho optato per un paio di occhiali da sole nuovi, vi piacciono?

3 commenti:

Laura ha detto...

Molto carini gli occhiali!!

Unknown ha detto...

anch'io ho bisogno di un nuovo paio di occhiali...e li voglio proprio tartarugati :)

labibu ha detto...

che carini... mi mancano in tartaruga! mmm... mica male una fuga a forte!!!
bacione