lunedì 4 gennaio 2010

Snowing (...again)









E per ora non accenna a smettere...
Poi, mentre pensavo a quale fortuna ho avuto a beccarmi la neve prevista oggi e domani dato che sono ancora in ferie dal lavoro, ricevo una telefonata dall'ufficio O_o
Le mie colleghe si chiedevano dove fossi, dato che sono tutte al lavoro tranne me (e il capo, che con molta probabilità è a sciare). No comment.
Oggi passo da loro e con molta probabilità domattina dovrò drammaticamente smettere di dormire fino alle 9.30 e andare a lavorare.
E wow :-)

3 commenti:

Style on paper ha detto...

oooh anche io voglio la neve!! le previsioni hanno sbagliato questa volta! da me davano neve sia ieri sera che oggi...e invece niente! uffa! Buon lavoro per domani, io inizierò a studiare mannaggiaaa! ;)

L'armadio del delitto ha detto...

Io sto aspettando che smetta di nevicare per andare a trovare i miei che vivono sugli Alpi. La strada è bloccata!

labibu ha detto...

l'ultima foto è fantastica...

io ho fatto ieri e oggi in ufficio... da sola... stagista... bah!!!

bacione grande!!!