domenica 27 dicembre 2009

sequel



Questo è il (finto) regalo di marito. Siamo entrati nel negozio per vederle, e mentre io gli indicavo nome, modello, colore, lacci etc... lui guardava le borse.
Dando per scontato che MAI me ne avrebbe comprata una, io bella brillante mi buttavo sui modelli più spettacolari, nel negozio vendono praticamente solo una marca, per cui ho subito escluso alcuni modelli, orientandomi sulla linea più "importante".
Al momento di uscire, lì davanti alla cassa, lei. LA borsa.
Non ho nemmeno guardato il cartellino del prezzo perchè sapevo costava almeno il doppio di quelle che avevo guardato fino a quel momento. I miei occhioni a cuoricino però sono serviti a qualcosa (e meno male che ogni tanto marito vede e capisce, di solito non si accorge mai di nulla!)

Il giorno della vigilia, mentre io scleravo letteralmente incastrando 1000 cose da fare e pochissimo tempo a disposizione, marito ad un certo punto esce da casa (finita la pazienza) per andare a ritirare la sua bici che era in riparazione.
Al ritorno, mi si presenta con questo scatolone infiocchettato, ci ho messo 5 minuti buoni a realizzare cosa aveva fatto!!!
 

inutile dire che mi tremavano le mani mentre la aprivo



non ho idea del nome del modello, ma anche se mi aspettavo tutt'altra borsa (immaginavo una classica fantasia Borbonese, non LA borsa in pelle su cui avevo sbavato) questa per me è... senza tempo!



la foto forse non è delle migliori...









that's all.
La mia prima borsa importante.
Che emozione!!!

7 commenti:

BaiLing ha detto...

Ma tuo marito è stato letteralmente un tesoro!!!!
Che sorpresa bellissima *__*

Tanto più che scrivevi che odia le borse e non te ne avrebbe mai regalata una!
Stupenda ed hai ragione tu: è una borsa decisamente senza tempo!

Laura ha detto...

In generale non sono una fan delle borse Borbonese, ma questa mi pare proprio carina e di qualità. Insomma complimenti!!! Bisognerà vederla indossata.

Francesco Balestri ha detto...

Wow! Uscire dicendo della bici e tornare con un regalone come questo è veramente un gesto fantastico!
Bella la borsa...io mi sa che andrò sul classicissimo Vuitton! =)

myfloorisred.com ha detto...

Quella borsa è bellissima!!!!!!

VerdeMenta ha detto...

Che bella sorpresa, bravo marito!! E tu che lo avevi anche "svergognato" qui sul blog ;)
Buona scelta, come dici tu è un classico senza tempo, molto chic e ottima fattura...

Stefaniarocks ha detto...

Marito è stato trooooooooooooooppo dolce!
I regali inaspettati sono sempre decisamente i migliori!
Un bacio e tanti auguri per le feste!!

labibu ha detto...

è bellissima!!!!! ahahahahaha!!! come sono contenta per te!!! bellissima bellissima davvero!!! che bello!!!