martedì 27 ottobre 2009

New blog

Inauguro questo blog con qualche acquisto fatto recentemente e di cui vado piuttosto fiera.
Dove vivo io Mango non esiste (e nemmeno H&M purtroppo) e il primo contatto con questo brand lo devo ad una carissima amica virtuale che, in uno swap svuota armadio, mi mandò 3 maglie, tutte uguali ma in 3 diversi colori, che ancora utilizzo e che non mi hanno mai delusa. Poi un primo acquisto online (un pò deludente a dire il vero, una borsettina troppo plasticosa per i miei gusti) e un secondo, decisamente più azzeccato. Recentemente mi avevano colpito diversi articoli, e questo è quanto (pacco in viaggio, spero arrivi presto!)





poi, sempre da Mango, ma sul sito dell'outlet stavolta






Un discreto mix devo dire...

Bye Bye

2 commenti:

Serena ha detto...

splendidi acquisti! adoro il toppino viola!

Anonimo ha detto...

nice site platform